Il trend della T-shirt bianca

Multifunzionale, essenziale e versatile. La T-shirt bianca continua a essere uno stile tra i più ricercati e di tendenza.

Un capo la cui forza nell’immagine è di inesauribile intensità. Semplice e chic, che si adatta ad ogni stile, da quello che insegue la purezza e l’essenzialità, a quello che all’opposto si identifica nel massimalismo, magari con la scelta di una taglia oversize o con la scelta di abbinare il bianco ottico a un’esplosione di accessori colorati.

Una T-shirt bianca può essere quindi conservatrice o rivoluzionaria, conformista o anticonformista.

Simona Fenaroli, creatrice del brand di maglieria Knit Knit, sceglie di ridisegnarla completamente: il girocollo si amplia, pur mantenendo il classico bordo visibile. Così è più femminile. E inventa un décolleté che suggerisce candore e purezza. Le maniche invece si allungano, citando le forme anni ’50 e seguendo un’idea di silhouette sottile e sofisticata.

Con la T-shirt bianca ripensata da Simona Fenaroli ecco che l’abbinamento, al jeans o al tailleur, è decisamente versatile e punta a portare l’idea spensierata della vacanza nel concept più rigoroso del day by day urbano.

No Comments

Post A Comment